Domenica 22 ottobre al centro Castel Lornano dalle ore 17.

Heraira Live : Trattamento vibrazionale a 7,49HZ

ASCOLTA CHI SEI…abbandonati, affidati, fatti cullare da questo incontro/ascolto suonolistico che utilizza musica benefica come strumento di trattamento rilassante, grazie ad un massaggio sonoro che induce all’armonia e all’equilibrio. Un lavaggio distensivo dei corpi sottili, con frequenze speciali per rigenerare le cellule, dissolvere lo stress, educare all’ascolto, rasserenare mente, e ricentrarsi nell’unicità della propria essenza. Un’esperienza vibrazionale unica nel suo genere, che vivrai attraverso un bagno sonoro con frequenze benefiche.

Non solo piacevole intrattenimento, grazie al concerto del duo HERAIRA, ma una vera e propria seduta riposante per l’organismo, intensa, traformante, attraverso un viaggio tra canti mistici e devozionali, tra preghiere musicate e testi celebrativi, melodie e arrangiamenti nati da visioni ispirate, arrangiate alla frequenza 7,49 hz ( Hearts Frequency, frequenza del cuore ).

I partecipanti potranno godere dell’effetto benefico del Mantra, del Kirtan, di canzoni elaborate da testi di antiche tradizioni sapienziali e culture diverse, preghiere, invocazioni, in aramaico, sanscrito, italiano, latino, canti dei nativi americani, celti, e altro, addentrandosi in un mondo di vibrazioni evocative e profondamente armonizzanti per la mente, il corpo e lo Spirito.
Gli HERAIRA presentano il loro disco di musica olistica: “THE SIMPLE WAY OF THE HEART – Chapter one”.
LA VIA SEMPLICE DEL CUORE, è quella del ricercatore, del devoto, di ogni uomo che inizia a rivolgere lo sguardo in se stesso, cantando la gioia di percepire lo Spirito in ogni cosa, soprattutto nella più piccola e semplici. E’ il viaggio di ciascuno di noi, quando cerca, chiede, bussa, perchè sente che nella vita c’è qualcosa di più, e percepisce, intuisce, si interroga. L’alba di un risveglio sorge, ed egli s’incammina, cercando solo gli orizzonti che hanno un’anima, e percorrendo solo le vie dove lei, finalmente, può cantare il suo canto, suonare la sua musica,
e seguire la gioia.

ANDREA DILETTI, è un compositore e cantautore indipendente italiano. Nasce a L’Aquila il 29 Agosto 1978, laureato in Scienze dell’educazione, musicista ed esperto in tecniche vocali, ricercatore in fenomenologia del suono e del canto, vive a lavora a Pescara dedicandosi ormai da anni all’uso della voce come strumento di autoconoscenza, crescita personale e sviluppo delle potenzialità umane. Conduce laboratori, seminari, concerti, gruppi di studio, lezioni e conferenze in istituti, associazioni e circoli culturali in tutta Italia. I suoi studi sono il frutto di un lungo cammino interiore e di ricerca indipendente nel campo delle tecniche vocali, dell’etnomusicologia, della musicoterapia, del canto devozionale e delle discipline che trattano il potere curativo della voce.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@sibillaleanza.it