Domenica 12 novembre al Politeama a Tolentino.

Stage di Creatività in Biodanza con Nando Gozzi

La Biodanza® è un processo di espansione globale dell’essere umano, che invita a vivere tramite l’emozione, la gioia del movimento, l’incontro con se stessi e con gli altri.
La pratica la Biodanza® permette di ritrovare e mantenere la sensazione di benessere, rinfor- zare la stima di sé e risvegliare il piacere del movimento,  sviluppare e stimolare la gioia, l’entusiasmo e la creatività, favorire la comunicazione e l’espressione,  ridurre lo stress e l’ansia.
NANDO GOZZI è Insegnante, Didatta e Coodinatore della Scuola di Biodanza® sistema Rolando Toro dell’Adriatico, conduce corsi e stage nelle Marche e in Abruzzo dal 2001. Docente delle Scuole di Biodanza® Sistema Rolando Toro di Bologna, Roma e dell’Adriatico. E’ specializzato in Biodanza® per bambini e adolescenti, Biodanza in Argilla, Albero dei desideri, Biodanza Acquatica, Biodanza e i Quattro Elementi, Voce, Musica e Percussioni, Il Riscatto dei Misteri della Mascolinità e della Femminilità Profonda, Progetto Minotauro, Laboratorio di Creatività, Biodanza e Neosciamanesimo, Identità, Autostima e Autoimmagine. E’ architetto, e Artista con la partecipazione a rassegne nazionali e internazionali di pittura.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@sibillaleanza.it